13 Apr | 2015
jrgulinelli

BMW Cruise M-Bike Limited Edition

BMW Cruise M-Bike Limited Edition

BMW produce auto, produce moto e, ultimamente, ci sta provando anche con le biciclette. Oltre a bruciare carburante, d’altronde, ogni tanto vanno bruciate anche calorie, no?

Già conoscevamo la collezione delle due ruote a pedali della firma bavarese (BMW Bikes) ma, effettivamente, ci mancava una serie limitata, esclusiva e soprattutto marchiata con la tanto ambita e desiderata lettera “M”, quella che rende le BMW estremamente emozionanti e sportive.

Ora arriva in listino (quello delle biciclette BMW) anche la Cruise M-Bike Limited Edition che sfoggia una colorazione che subito, ai veri appassionati, riporta alla mente la più cattiva della gamma BMW, la M4. La colorazione del telaio in “Austin Yellow Metallic” è tutto un programma…

Il telaio è realizzato in alluminio e fibra di carbonio ed è caratterizzato da un design caratteristico che incorpora, nella parte frontale, il cosiddetto “Bullneck”, ispirato alle motociclette della Casa tedesca. La BMW Cruise M-Bike Limited Edition monta un gruppo Shimano con freni idraulici. La produzione di questa bicicletta sarà limitata per darle un’aria ancora più Premium. Ora alla gamma di biciclette BME manca soltanto una vera “corsaiola”, leggera, scattante ed emozionante, veramente come una M4…


Commenta su Facebook

Commenta sul sito

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Puoi usare questi codici HTML nel tuo commento: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>